domenica 4 ottobre 2009

Coming soon

La prossima release di Ubuntu, Karmic Koala coming soon :)


Un consiglio, prima di provarla, aspettate la versione definitiva. Di solito fra la beta e la stable c'è differenza come fra il giorno e la notte.
Comunque un po' di promozione a questo OS non fa mai male, enjoy

Condividi su FacebookCondividi su Facebook

3 commenti:

Luca Venturini ha detto...

Il consiglio di aspettare arriva un po' tardi per me! :D È uno spettacolo già in beta, ma ribadisco anch'io, a meno che non siate amanti del pericolo (per quanto minimo), non costa niente attendere ;-)

Piccola nota: questa volta è consigliabile fare un'installazione da zero, piuttosto che aggiornare semplicemente. Sotto il cofano sono stati fatti cambiamenti tali per cui un sistema semplicemente aggiornato non sarà alla pari con uno nuovo di zecca..

jstrang ha detto...

già, poi l'upgrade non sempre va a buon fine

gianluca ha detto...

A volerla dire tutta io è circa un mese che ho il Koala buddista e gli unici problemi me li ha dati quella schifezza di PulseAudio (e gli smandruppamenti fatti per colpa sua) e udev che mi aveva spostato un paio di devices inutili tipo il touchpad e la scheda video per il dri ...
Comunque mi aggrego all' appello ad attendere a meno che non si sia degli utenti linux con tanto di attributi.
P.S. Per chi volesse la scomunica latae sententiae è disponibile anche Ubuntu Satanic Edition Jesus' Jugular (nient' altro che una 9.04 Jaunty Jackalope con alcuni temi modificati)