sabato 28 febbraio 2009

CLA: una situazione inaccettabile!

Volevo segnalare il gruppo su facebook, che attualmente conta più di 200 iscritti, CLA UniVR mi fai SCHIFOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!, nato da una situazione di disagio causata dall'inefficienza del Centro Linguistico d'Ateneo, senza contare che tali inadeguatezze vanno a pesare in particolar modo per gli studenti della facoltà di Lingue.
Tali problematiche sono state presentate anche ad alcuni rappresentanti degli studenti, nella speranza di ottenere qualcosa nelle sedi istituzionali, e appena vi saranno notizie ve le faremo sapere.
Personalmente ho avuto la fortuna di fare le mie certificazioni linguistiche in altro modo, ma vedere cosi tanti studenti iscritti in un gruppo di facebook, mi fa pensare che il problema sia reale e concreto.

Condividi su FacebookCondividi su Facebook

1 commento:

luca ha detto...

ciao, sono un ragazzo k frequenta l'università di verona e saltuariamente collabora con l'arena, il giornale di verona. Sarei interessato ad avere qualche informazione in + circa il malcontento x quanto riguarda il cla. Se qualcuno mi volesse aiutarmi può farlo scrivendomi all'indirizzo luca.perino@live.it