martedì 18 novembre 2008

Mail dal Collettivo Studentesco del centro

Inoltro la mail, ricevuta dal Collettivo Studentesco del centro, personalmente ritengo che sia giusto fare un sit-in pacifico, ma nel contempo sia giusto proporre anche delle alternative costruttive e fare un attività informativa all'interno della fiera.

F.P.

Ciao a tutte/i,

in allegato qualche riga vergata con sudore dai pazzi che sono rimasti a Roma anche sabato e domenica scorsi per partecipare all'assemblea nazionale dell'Onda Anomala alla Sapienza Occupata ... un'esperienza bellissima che consigliamo a tutte/i ... alla prossima speriamo di essere ancora di più!

Il Collettivo Universitario si riunirà martedì 18 novembre 2008 alle ore 21.00 presso la biblioteca Domaschi in via Scrimiari, 7/a (veronetta) per fare il punto della situazione dopo l'Assemblea e programmare le iniziative future.

A breve arriverà a tutte/i il volantino di giovedì 20 quando la nostra carissima Gelmini verrà a visitare la fiera "Job & Orienta" e noi la accoglieremo calorosamente con un presidio dalle 9.33 nel piazzale antistante la Fiera di Verona.

buona protesta a tutte/i

Condividi su FacebookCondividi su Facebook

Nessun commento: